Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Streetstyle: lo chignon morbido laterale

La sua acconciatura? Capelli castani, lunghi e illuminati da riflessi più chiari. Li ha raccolti in una delle varianti dello chignon basso che ha sistemato di lato. Qualche ciocca esce dall’acconciatura per ottenere un effetto pettinato-spettinato. Ha optato anche per una riga bassa e riportato le lunghezze nella stessa direzione. Il suo scopo è esaltare al massimo il volume! Il risultato è al tempo stesso hippy, evanescente e naturale.

 

Il suo look? La sua mise è rock, boyish e disinvolta. Indossa un cardigan nero e una camicia aperta, entrambi oversize. Li ha abbinati a un paio di jeans slim e a un giubbotto boyfriend. Per quanto riguarda gli accessori ha sottolineato il suo look maschile con un paio di scarponcini in pelle. Una borsa a tracolla marrone completa l’insieme in maniera discreta. Quanto al make-up ha giocato la carta della semplicità con un beauty look 100% nude.

 

Il consiglio del giorno. Se non hai abbastanza volume per realizzare questo chignon, cotona leggermente le radici nel senso inverso rispetto alla ricrescita. Proprio prima di realizzare l’acconciatura applica il trattamento senza risciacquo Schiuma Materia e Tenuta per capelli folti, brillanti e rigogliosi.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone