Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: lo chignon bun arruffato
Streetstyle: lo chignon bun arruffato
Streetstyle: lo chignon bun arruffato
Stili & tendenze

Streetstyle: lo chignon bun arruffato

Condividi
La sua acconciatura? Elegante con un tocco ribelle. Lo chignon guadagna in altezza per acconciature sempre più voluminose e con meno costrizioni! Per realizzare quest’acconciatura è necessario avere capelli lunghi e un po' scalati. Inizia raccogliendo i capelli sulla parte superiore della testa in una coda di cavallo, poi arrotola l’intera chioma su se stessa per creare uno chignon bun. Stai attenta a non stringerlo troppo: la parola d’ordine dello chignon arruffato è "libertà"!
 
Il suo look? Bohémien, rock e girly. Il nostro streetstyle del giorno punta sul mélange delle tendenze della stagione con il suo vestito di strass molto femminile e i suoi stivali in pelle neri per un portamento ben più ribelle. Una mise valorizzata da accessori chiave come una collana e un paio di occhiali da sole. Non resta che aspettare il ritorno del bel tempo per adottare una silhouette come questa!
 
Il consiglio del giorno. Non hai una criniera XXL? Niente paura. Potrai ugualmente realizzare uno chignon bun arruffato cotonando i capelli per dar loro volume e realizzare lo chignon bun. Insisti sulle radici per dare movimento soprattutto a questa parte. Utilizza a questo scopo un pettine e cotona i capelli dalla parte interna affinché la cotonatura resti discreta.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: