Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: la mezza coda sportiva
Streetstyle: la mezza coda sportiva
Stili & tendenze

Streetstyle: la mezza coda sportiva

Condividi
La sua acconciatura? Casual e sportiva. Il nostro streetstyle del giorno cerca di essere a proprio agio in ogni occasione e non permette che la sua acconciatura sia un disturbo. Ha scelto dunque una mezza coda, una delle acconciature più pratiche per tutti i giorni. Il principio è semplice: prendi una parte della capigliatura sulla parte anteriore della testa e portala all’indietro, fissandola al centro. La mezza coda è perfetta su capelli lunghi e di media lunghezza, lisci o ricci.
 
Il suo look? Sportiva fino all’ultimo dettaglio, la nostra protagonista del giorno mantiene però un look femminile e di tendenza.  Alla minigonna blu e alla t-shirt bianca con collo arancione ha abbinato accessori fluorescenti. Ed ha osato gli occhiali da sole a specchio, modello di riferimento della stagione. Una mise perfetta per una sportiva come lei.
 
Il consiglio del giorno. Per ottenere questa pettinatura dal look composto, spazzola i capelli e separa la chioma in due parti, una sul davanti e una sul retro. Lega i capelli portati all’indietro con un elastico con gancetto. Lisciali o arricciali, come preferisci.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: