Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

streetsyle
streetsyle
streetsyle
Streetstyle

Streetstyle: il look di Pauline

Condividi

Come ogni mese, abbiamo scelto l'outfit che ci ha colpito di più sul web. Oggi vince quello sofisticato ed elegante di Pauline, che ce lo racconta.

Cosa ispira il tuo outfit?

"Adoro tutto ciò che è in pizzo, come questa camicetta che ho acquistato da Pimkie, perfetta sui miei pantaloni da smoking di Zara o con dei jeans skinny. Per dare un tocco colorato e staccare da un total look black, ho deciso di abbinare degli accessori colorati e un paio di Stan Smith bianche, very cool".

 

Lo stile tennis/smoking è la tua firma?

"Sì, è il mix ideale, comodo ed elegante allo stesso tempo. Adoro le scarpe da tennis, ne ho tantissime, nere, grigie, dorate. Ma devo ammettere che ho un debole per quelle decorate e disegnate".

 

streetstyle
streetstyle

Quali sono i tuoi colori preferiti?

"Nero, bianco e grigio che amo abbinare con colori molto intensi per dare un po' di contrasto. Oggi, ad esempio ho scelto un foulard di Diane Von Fustenberg rosa leopardato e una pochette blu elettrico che ho scovato su Amazon".

 

Come personalizzi l'outfit?

"Oltre ad alcuni accessori colorati, punto sui gioielli. In questo momento indosso uno dei miei orologi preferiti di Cluse e il mio anello Dihn Van. Poi, se ho il tempo, non rinuncio allo smalto rosso o bordeaux".

 

Streetstyle
Streetstyle

Hai capelli fantastici. Come fai a creare queste fantastiche onde?

"Ogni mattina mi prendo alcuni minuti per realizzare l'effetto wavy: comincio con il ferro arricciacapelli, poi passo un velo di olio vegetale tra le ciocche e smuovo il tutto con le dita. Ho scelto di colorare alcune ciocche di biondo perché, secondo me, si abbinano bene ai capelli mossi"

Da sapere di più: