Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il carré wavy pettinato all’indietro

Il nostro streetstyle del giorno mostra come affrontare l’inverno ed essere allo stesso tempo trendy, femminile e con qualche tocco audace perfettamente controllato. Focus su questo beauty look di assoluto successo!

 

La sua acconciatura? Un carré wavy su capelli folti e ondulati per natura. Riflessi dorati illuminano il suo biondo scuro naturale e non c’è traccia di riga per sottolineare il dinamismo del taglio. Quest’ultimo è molto leggero e mostra un movimento all’indietro. Le dona un’aria disinvolta pur restando molto elegante. Il viso rimane libero e in questo modo il suo make-up nude e freschissimo è valorizzato.

 

Il suo look? Indossa un paio di pantaloni flare, uno dei capi moda tornati alla ribalta nel 2015. Una blusa XXL in pizzo bianco regala uno spirito hippy all’insieme. Ha scelto un cappotto "effetto pelliccia" marrone per proteggersi dal freddo invernale. Visto in occasione della sfilata Sonia Rykiel autunno-inverno 2014-2015 alla Fashion Week di Parigi, quest’ultimo è il pezzo immancabile del momento. Per quanto riguarda gli accessori ha scelto una mini borsa a tracolla in pelle e un paio di decolleté leopardate.

 

Il consiglio del giorno. Desideri ricreare questo taglio ma i tuoi capelli sono troppo fini per dare la stessa sensazione di volume? Prima di iniziare a realizzare la pettinatura e subito dopo avere asciugato i capelli, spargi sulla chioma un po’ di Texture Powder che donerà immediatamente più sostanza e garantirà il massimo della tenuta.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone