Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Make-up nude per un'acconciatura wavy

Seguire le tendenze: sì! Ma a patto di sapere quali sono quelle che si sposano meglio. In effetti alcune tendenze make-up  mettono meglio in luce la bellezza di un’acconciatura, e viceversa. Basta saperlo! Focus sulla tendenza make-up nude che si sposa perfettamente con un’acconciatura wavy.

 

Le tendenze. Make-up nude  e acconciatura wavy si sposano alla perfezione. Entrambi sono naturali, semplici e molto femminili. Il make-up nude, molto leggero, si adatta a tutte le situazioni che si possono vivere in estate: pomeriggio in riva al mare, serata cocktail…  Lo stesso vale per la chioma wavy! Les onde danno un look naturale alla tua capigliatra.

 

Adottare un make-up nude. Chi dice make-up nude dice make-up molto leggero. Stop agli ombretti, ai fondotinta troppo coprenti o ai rossetti marcati. I tuoi ricci wavy si sposeranno alla perfezione con un make-up discreto. Inizia con l’applicare un fondotinta in polvere, molto più leggero rispetto alle versioni liquide. Sugli occhi un mascara waterproof ti permetterà di tuffarti in acqua senza pensarci troppo! Sulle labbra, dopo averle protette con un balsamo idratante, applica un gloss trasparente. Durante il giorno non hai bisogno di altro. La sera aggiungi un tratto di eyeliner sugli occhi e un tocco di fard sugli zigomi.

 

Adottare un’acconciatura wavy. Scopri i diversi modi di realizzare dei ricci wavy a casa. Il Beach Spray o un ferro arricciacapelli possono rivelarsi dei fedeli alleati. In salone il servizio S-Wave ti permette di fare mostra di ricci di tendenza per almeno 6 settimane. Per ondulazioni precise il servizio Speed Curl sarà l’ideale. In 15 minuti e per soli 15 euro farai mostra di splendidi ricci.

 

© Pixelformula / Sfilata Givenchy prêt-à-porter, Primavera-Estate  2012 © Jean Louis David

 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone