Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle: il carrè discreto
Streetstyle: il carrè discreto
Pettinatura

Streetstyle: il carrè discreto

Condividi
La sua acconciatura? Un carrè pieno e dritto. Questa versione permette di mantenere il massimo del volume e dare carattere al taglio. Il nostro streetstyle del giorno, abituato alle righe di lato, ha scelto di tenerlo cosÌ. Un carrè può tuttavia essere portato anche con una riga al centro per un effetto ancora più sobrio e un’acconciatura disciplinata. Chiedi consiglio per definire il tuo carrè al tuo parrucchiere quando vai in salone. Saprà di certo consigliarti al meglio.
 
Il suo look? Una mise da working girl elegante. I suoi pantaloni aderenti e a vita alta hanno una fantasia originale. Per la parte superiore ha scelto una camicia e una cravatta corta e larga. L’unica nota di colore in una mise che alterna nero e bianco è data dalla sua cappa verde. Un velo di rossetto rallegra il suo look, raffinato e adatto ad ogni momento della giornata.
 
Il consiglio del giorno. Per il massimo dello stile, opta per una frangia. Personalizzata con una frangia o anche un ciuffo, la tua acconciatura guadagna dinamismo e ti dà un tocco unico.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO