Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il carré biondo californiano con frangia

La sua acconciatura? Un carré lungo su capelli molto folti e leggermente ondulati. Porta anche una frangia che termina al livello degli occhi. Il suo sguardo risulta quindi per metà nascosto e ciò permette di valorizzare la sua bocca rosso glamour. Il dettaglio che esalta il suo taglio è senza dubbio il colore biondo. Luminosissimo e d’ispirazione anni ’90, aggiunge, simultaneamente, luce, dinamismo e carattere all’insieme.

 

Il suo look? È semplice, elegante e molto femminile. Indossa un paio di pantaloni fluidi fantasia abbinati a una t-shirt nera basic. Una giacca blu in stile marinaro completa la mise. Per quanto riguarda gli accessori ha scelto una borsa XXL in pelle nera e un paio di decolleté a punta dello stesso colore. Guardando il suo look moderno, sobrio e sofisticato, si può proprio dire che il nostro streetstyle padroneggia alla perfezione tutti i codici della moda. È l’esempio perfetto di uno stile urban-chic di assoluto successo!

 

Il consiglio del giorno. Se opti per la stessa colorazione pensa a ricorrere a trattamenti mirati per la cura quotidiana dei tuoi capelli. Una volta alla settimana applica la Maschera Colore Profondo della gamma Color Therapy sui capelli umidi dopo lo shampoo. Lascia in posa 5 minuti prima di risciacquare. La brillantezza dei tuoi capelli sarà nettamente ravvivata.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone