Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Streetstyle: i capelli corti con un ciuffo più lungo

La sua acconciatura? Sfoggia un taglio corto, sfilato e strutturato da una riga laterale. Il risultato: il volume è massimo nonostante i capelli fini. Il ciuffo più lungo sul davanti aggiunge un tocco asimmetrico all’insieme. Del resto ha optato per un biondo polare dimenticando il suo castano scuro naturale. Per un risultato come questo il segreto sono le decolorazioni successive realizzate da un professionista.

 

Il suo look? Una mise urbana e trendy composta da un paio di jeans boyfriend slavati, una camicia fantasia e una giacca "effetto pelliccia". Per quanto riguarda gli accessori ha scelto un modello di sandali aperti, ormai imperdibili da diverse stagioni. Ha anche osato i guanti in pelle per aggiungere IL tocco sofisticato e gli occhiali da sole XXL per proteggersi dal sole senza perdere lo stile.
 

Il consiglio del giorno. Anche tu hai cambiato radicalmente colore di capelli? Per coccolare la tua chioma colorata e preservarne la bellezza, inserisci i prodotti della gamma Color Therapy nella tua routine di cura dei capelli. Una volta alla settimana lascia in posa la maschera Colore Profondo per qualche minuto sui capelli umidi prima di risciacquare addondantemente.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone