Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Come realizzare un finto carré spiovente
Come realizzare un finto carré spiovente
Come realizzare un finto carré spiovente
Streetstyle

Streetstyle: Così puoi creare un carré spiovente (finto!)

Condividi

Lo streestyle del giorno è fantastico, semplice e sofisticato. Da copiare. Subito.

Un finto carré (che sembra vero)

La nostra modella ha capelli lunghi e spessi. Ma oggi ha voglia di cambiare, perciò ha deciso di legarli e di creare un effetto carré: prima ha fatto la riga in mezzo, poi ha raccolto le lunghezze in una coda di cavallo bassa al livello della nuca. Infine, ha lasciato libere alcune ciocche più lunghe intorno al viso. Pazzesco, dà proprio l'illusione di essere un carré spiovente.

Un look elegante e femminile

Questo streetstyle è perfetto, senza errori. Una mise dal sentore urbano ma allo stesso tempo sofisticato. Con un pullover in maglia, una gonna a vita alta svasata e un blazer XXL appoggiato sulle spalle. Un outfit dai colori chiari che mette in risalto la sua carnagione dorata. La parola d'ordine per gli accessori è sobrietà: una pochette trasparente, gioielli sottili e sandali bianchi.

Il make up

Si adatta completamente alla carnagione e ai suoi capelli. La base è un fondotinta ton sur ton che mimetizza le piccole imperfezioni. Per uno sguardo magnetico, sì allo smokey eyes marrone e dorato che si sposa alla perfezione con la sua chioma cioccolato mentre, sulle labbra, solo un rossetto nude. Per finire, un tocco di colore sulle guance con a un blush nei toni dell'arancio.

Da sapere di più: