Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Streetstyle: capelli lunghi lasciati cadere lungo il busto

La sua acconciatura? Capelli lunghi e strutturati da una riga al centro. Sistemati dietro le orecchie per liberare il viso, li lascia poi cadere lungo il busto. Obiettivo: mettere la sua chioma da sogno sotto gli occhi di tutti! Il nostro streetstyle se ne prende cura al meglio ed è per questo che la sua capigliatura sprizza vitalità. Il risultato è un beauty look semplice ed efficace. Prendilo pure come fonte di ispirazione e non esitare a variarlo optando, per esempio, per delle lunghezze wavy.

 

Il suo look? La sua mise è al tempo stesso hippy, romantica e femminile. Indossa una T-shirt celeste di taglio ampio, abbinata a una gonna lunga a vita alta. Il tutto è nelle stesse tonalità, che si si abbinano alla perfezione col suo incarnato pallido. Quanto agli accessori, ha puntato su una borsa effetto pitone che aggiunge un tocco sofisticato. I suoi occhiali da sole XXL, infine, le permettono di proteggersi dal sole pur restando impeccabile.

 

Il consiglio del giorno. Dato che questa pettinatura è il massimo per valorizzare i capelli, rendili ancora più splendenti grazie ai riflessi luminosi. Il must per questa primavera è schiarire esclusivamente le mezze lunghezze e lasciarsi conquistare dallo Splashlight, tecnica esclusiva Jean Louis David creata per illuminare e valorizzare la tua chioma.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone