

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Acconciatura must-have da diverse stagioni, lo chignon bun si reinventa. Opta per un effetto pettinato-spettinato ideale per un'aria bohémien e casual. Scopri le tappe per farlo tuo!
Lo chignon bun è adatto a capelli di media lunghezza o lunghi: se le tue lunghezze arrivano almeno al petto, lanciati pure! La sua carta vincente? Si adatta a tutti i tipi di capelli, che siano lisci, ondulati, mossi o ricci. Potrai sfoggiare un look fintamente trascurato. Per realizzarlo hai bisogno di una spazzola piatta, una ciambella da chignon in mousse, un elastico con gancetti(accessori facili da utilizzare), forcine e un po' di lacca.
Inizia col vaporizzare un trattamento termoattivo sui capelli lavati e tamponati per proteggerli dal calore: avrai bisogno di un phon per asciugarli. Poiché desideri ottenere un effetto pettinato-spettinato non hai bisogno di utilizzare una piastra lisciante. Sbroglia le lunghezze con una spazzola. Lavora ciocca dopo ciocca per rendere più morbida la chioma eliminando i nodi.
Raccogli la chioma sulla sommità della testa e legala con un elastico con gancetti. Eccoti con una coda di cavallo alta! Fai passare le lunghezze dentro la ciambella da chignon in mousse e spingila alla base della coda di cavallo.
Distribuisci i capelli intorno alla ciambella, in modo tale da nasconderla, arrotola le ciocche intorno ad essa e fissale con delle forcine. Muovi poi lo chignon con la punta delle dita per renderlo morbido e lascia uscire qualche ciocca.
Vaporizza una nuvola di Fix Spray, tenendolo alla distanza giusta, per garantire il massimo della tenuta alla pettinatura. Desideri variare lo chignon? Scopri anche la versione intrecciata di Noémi nel suo video tutorial.
Allure rock, retrò, up date... Questi look hanno firmato gli stili capelli delle sfilate parigine della primavera/estate 2016. Impara a farle da sola, passo dopo passo, per sfoggiarle in una delle...
Ecco uno chignon basso, molto elegante, direttamente dalla sfilata Primavera/Estate 2016 di Céline. Incornicia perfettamente il viso della modella, mette in risalto gli accessori più ricercati e...
Tappa n°1: Dopo aver lavato i capelli applica un trattamento termoattivo per proteggerli dal calore del phon che utilizzerai per asciugarli. Tappa n°2: Dopo aver asciugato i capelli,...
La sua acconciatura? Elegante con un tocco ribelle. Lo chignon guadagna in altezza per acconciature sempre più voluminose e con meno costrizioni! Per realizzare quest’acconciatura è necessario...
Pettinatura
Pettinatura
Pettinatura
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri