Shampoo Liss Therapy: perché adottarlo?

Se ami lisciare i tuoi capelli folti questo shampoo rischia di diventare uno dei tuoi trattamenti preferiti! Scopri per quali motivi devi assolutamente inserirlo fra i tuoi prodotti di bellezza.

Per chi?

Per tutte coloro che amano il lissage e in modo particolare per chi ha i capelli indisciplinati. Questo trattamento, arricchito di olio di seta e olio di cotone, ti faciliterà la vita di ogni giorno. Senza parabeni, liscia la fibra capillare per un brushing che dura a lungo. Una volta utilizzato rivela tutta la morbidezza dei capelli e ne enfatizza immediatamente lo splendore. È il massimo anche per disciplinare la capigliatura ed eliminare l’aspetto crespo. In questo modo la chioma diventa morbida e semplicissima da pettinare. Dopo averlo usato potrai lisciare le tue lunghezze ondulate, mosse o ricce, molto più facilmente.

Perché lo adorerai?

Ti lascerai conquistare dalla sua texture leggera e morbida come la seta. Una piccola dose di prodotto, inoltre, è sufficiente perché si crei la schiuma fra i capelli ed è quindi semplice rimuoverla al meglio; già questo rappresenta una carta vincente. Altra caratteristica: non riuscirai più a fare a meno del suo profumo, una fragranza fresca e sottile che rivestirà con discrezione le tue lunghezze. Avrai una chioma che profuma di buono per ore.

Come utilizzarlo?

Applica lo shampoo Lissage Anti-Frizz sui capelli bagnati due o al massimo tre volte alla settimana. Da una a cinque erogazioni di prodotto saranno necessarie per coprire la totalità della chioma, a seconda di quanto sono lunghi e folti i capelli. Emulsiona e quindi procedi a un massaggio del cuoio capelluto per far penetrare il prodotto, attivare la microcircolazione ed eliminare tutte le impurità accumulate nel corso dei giorni. A questo scopo esercita una leggera pressione con la punta delle dita realizzando movimenti circolari. Infine risciacqua abbondantemente con acqua corrente.

Come aumentare la sua efficacia?

Per sfoggiare una capigliatura liscia che sprizzi salute, completa la tua routine di cura dei capelli utilizzando gli altri trattamenti della gamma Liss Therapy. Una volta alla settimana applica la maschera Lisciatura Sotto Controllo su capelli umidi, per un momento di nutrizione profonda. Prima di risciacquarla, lasciala in posa 5 minuti se hai capelli fini oppure 10 minuti se li hai folti. Vaporizza infine il Latte Emulsione Liscio Duraturo prima di realizzare l’acconciatura per proteggere le lunghezze dagli apparecchi riscaldanti ed anche per rifinire e ottenere una chioma ultra-glossy.

Ti piacerà anche...

  • Prepara i capelli prima di andare al mare Trattamenti capelli Prepara i capelli prima di andare al mare
    Molti elementi possono aggredire i tuoi capelli: il sole, il mare, il vento, l’inquinamento, il cloro… In estate, la maggior parte di questi fattori si unisce. Limita i danni seguendo il nostro programma speciale prima…
  • Proteggere i capelli dal cloro Trattamenti capelli Proteggere i capelli dal cloro
    I capelli non reagiscono tutti allo stesso modo davanti alle aggressioni esterne. Gli effetti sono diversi, ma quel che è certo è che il cloro non fa bene a nessun tipo di capigliatura. Ecco qualche…
  • Come massaggiare il cuoio capelluto Trattamenti capelli Come massaggiare il cuoio capelluto
    Il massaggio del cuoio capelluto è molto più importante di quanto tu possa immaginare.  Sensazione di benessere a parte, questo gesto fa talmente bene ai tuoi capelli che privarsene è fuori discussione. Istruzioni per l’uso.…
  • Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi? Trattamenti capelli Co-wash: la soluzione contro i capelli secchi?
    No, co-wash non significa lavarsi i capelli in coppia né applicare shampoo e balsamo contemporaneamente! In realtà questo termine inglese non riflette con chiarezza la nuova tendenza per la cura dei capelli. Facciamo il punto…

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Da non perdere

Gli elementi essenziali della stagione