Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Treccia spiga
Treccia spiga
Treccia spiga
Pettinatura

Scopri come realizzare la treccia a spiga

Condividi

Must - have dell'estate, la treccia a spiga pare essere il raccolto preferito dalle fashion victims di tutto il mondo. Il suo punto forte: è facile da realizzare. Scopri come farla, seguendo i nostri step.

 

Primo step: prepara i capelli

Prima di procedere con il raccolto, fai un pieno di idratazione per dare vigore e luminosità ai capelli. Utilizza lo Shampoo Idratazione e Leggerezza della linea Oil Therapy, perfetto per purificare il cuoio capelluto, eliminare le impurità e nutrire la fibra in profondità, grazie ai benefici degli oli di Jojoba, Argan e Dattero del Deserto). Una chicca: lascia asciugare i capelli all'aria e poi elimina i nodi con la spazzola.

 

Secondo step: realizza la treccia a spiga

Comincia isolando la sezione di capelli che formerà la treccia. Dividila in due parti, prendi una piccola ciocca esterna di una delle due e portala verso il centro e fai lo stesso con l'altra. Per creare una treccia regolare, cerca di scegliere ciocche dello stesso spessore. Prosegui su tutta la lunghezza e completa legando le punte con un elastico trasparente.

 

Terzo step: completa la pettinatura

Pettina il resto dei capelli come preferisci, in base al tuo stile o all'umore del giorno. Lisci o a effetto wavy non importa, sarai comunque fantastica.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO