

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Miti e leggende non mancano. Ecco 10 notizie false sui capelli sottili
Falso: se è vero che i capelli sottili sono più delicati degli altri, non sono condannati a essere deboli. E per una buona ragione. La loro natura non influisce sul loro benessere.
Falso: i capelli sottili non sono gli unici a mostrare mancanza di volume. Anche i capelli particolarmente pesanti, spessi e ricci possono essere vittime dell'effetto piatto.
Falso: una cura molto ricca e nutriente tende a appesantire i capelli sottili. Meglio concentrarsi su prodotti volumizzanti, che sono molto più leggeri.
Falso: Visto che dà materia sulla parte alta della testa, la frangia è ideale per aumentare il volume dei capelli sottili. Grazie alla frangia, niente più capelli radi.
Falso: i tagli corti aumentano il volume dei capelli ma questo non significa che dobbiamo rinunciare ai capelli lunghi. C'è solo una regola: se si sceglie un taglio lungo, deve essere scalato per dare l'impressione di densità.
Falso: i capelli molto chiari e sottili sono, al contrario, più facili da pettinare di altri. Pensa a rinforzarli per dargli corpo.
Falso: voluminoso e affascinante, lo chignon da ballerina non è un'esclusiva dei capelli folti. Si può anche inserire tra i capelli un toupé per realizzare sui capelli sottili un raccolto XXL.
Falso: i capelli fragili e sottili tendono a deteriorarsi a causa dell'attrito e dell'aggressività degli agenti esterni. Diventano fragili e danno l'impressione di rimanere fermi allo stesso punto. In effetti, impiegano più tempo a crescere.
Falso: la spazzola per capelli deve essere scelta in base alla natura dei capelli. Per quelli sottili vanno bene le spazzole con setole di cinghiale, molto più morbide delle altre.
Falso: giocando con i contrasti, alcune tecniche di colorazione, come il balayage, danno l'impressione di creare volume. Questo è un effetto ottico ideale per i capelli sottili.
I tuoi capelli sono biondi e fini e non sai come pettinarli? Passa al corto, una delle grandi tendenze della stagione. I professionisti ti danno il loro parere sul taglio da scegliere per...
La sua acconciatura? Una coda di cavallo alta con un colore chiaro e brillante, sottolineato da un tie & dye. Le radici sono di un biondo miele mentre le punte di un biondo molto chiaro. Il...
La sua acconciatura? Una superba criniera di media lunghezza sulla quale il nostro streetstyle del giorno ha voluto fare un Contrast per dare un tocco di luminosità alla chioma. Riga al centro,...
La sua acconciatura? Un taglio boyish, perfetto per questa stagione! I capelli corti, in effetti, tagliati alla maschietta, sono sempre più presenti per l’Autunno-Inverno 2013. Per valorizzarli,...
Capelli fini
Capelli fini
Capelli fini
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri