Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il servizio density therapy dà volume ai capelli fini.
Il servizio density therapy dà volume ai capelli fini.
Il servizio density therapy dà volume ai capelli fini.
Volume capelli

Focus sulla Density Therapy

Condividi

Avviso per chi ha capelli fini e senza volume! Jean Louis David ha creato la Density therapy, un servizio esclusivo che rende più voluminosa la fibra e la tonifica.

Una formula che rende più folta la chioma

La Density therapy è una nuovissima tecnica esclusiva dedicata ai capelli fini. Un servizio sviluppato da Jean Louis David per rendere più spesse le lunghezze restaurando la fibra del capello. Per ottenere questo risultato la marca ha lavorato su una formula esclusiva, lo Strong Density Complex, composta di tre elementi fondamentali.

Proteine di riso per ottenere volume

Questo principio attivo fortifica, idrata efficacemente e permette di dare più volume alla fibra. Con la sua naturale capacità di trattenere l'acqua, la proteina di riso offre un effetto volumizzante immediato che permette di pettinare più facilmente i capelli. Molto apprezzato nell'elaborazione dei trattamenti per la cura dei capelli, la troverai anche in numerose formule di prodotti per la pelle.

Il Roots complex per rinforzare e tonificare

Si tratta di una miscela di vegetali arricchito di ginseng. Ricco di minerali e oligoelementi, il ginseng, chiamato anche "radice di immortalità" in Asia, è molto utilizzato nella medicina tradizionale cinese. Permette in particolare di ridurre le carenze alimentari, spesso responsabili della caduta dei capelli.

Macromolecole per avvolgere la fibra

Sono dei polimeri il cui effetto meccanico dà corpo al capello intorno al quale crea una guaina, garantendo così morbidezza e leggerezza.

Un protocollo composto da tre prodotti

Per prolungare il piacere di questo servizio realizzato in salone, Jean Louis David ha sviluppato tre prodotti: uno shampoo, una maschera e un trattamento senza risciacquo da utilizzare a casa.

- lo Shampoo Density Therapy. Creato per idratare e rinforzare le lunghezze, agisce anche sulla loro lucentezza.

- La Maschera Density Therapy. Fin dalla prima applicazione restaura la fibra, migliora lo splendore del capello, rende più densa la chioma e permette di pettinare i capelli più facilmente. Lascialo in posa 5 minuti dopo lo shampoo e poi risciacqua.

- Le Ciment Density Therapy. Applicato sui capelli lavati e tamponati, questo trattamento senza risciacquo prolunga la tenuta dell'acconciatura. Grazie ad esso si crea una guaina intorno al capello e i capelli lisci acquistano più corpo. Allo stesso tempo protegge le lunghezze dalle aggressioni termiche.

Da sapere di più: