Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Riga al centro ed effetto wavy per dare risalto ai capelli di media lunghezza

Non sai quale acconciatura adottare per valorizzare la tua bella chioma? Questa stagione punta su questo taglio visto alla sfilata Blumarine autunno-inverno 2014-2015 durante la Fashion Week di Milano. Effetto assicurato!

 

La tendenza. Capelli wavy associati a una frangia lunga e una riga al centro. Questo melange di generi rende l’acconciatura originale e al tempo stesso sofisticata. Le ondulazioni sono morbide e leggere. Il must: riflessi ramati, insostituibili in questa stagione!

 

Per chi? Questo taglio è creato per coloro che desiderano aggiungere leggerezza e morbidezza al proprio stile. Si adatta a uno stile casual così come a una mise di classe e ricercata.

 

Come realizzarla? Preferibilmente su capelli lisciati. Se la tua chioma è molto mossa o riccia, l’uso delle piastre sarà obbligatorio. Inizia col selezionare una parte della capigliatura prima di utilizzare il ferro arricciacapelli. Arrotolalo partendo dalle punte e salendo verso le radici prima di lasciare la presa. Ripeti questo gesto sull’insieme della chioma. Una volta terminato, destruttura i ricci con le dita: il risultato deve essere il più naturale possibile. Traccia poi una riga al centro abbastanza profonda e dividi la frangia da ogni lato. Piccolo consiglio: se non hai la frangia, utilizza semplicemente grosse ciocche di capelli. Per concludere fissa il tutto con uno spray per lo styling. Eccoti pronta per uscire!

 

© PixelFormula / Sfilata Blumarine prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone