Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Radici lisce con lunghezze mosse: osiamo?

La sua acconciatura? Un carré corto su una chioma castano scuro strutturata da una riga al centro. Le radici sono lisce e leggermente appiattite, mentre le lunghezze sono voluminose, mosse e scalate. Questo taglio, lavorato e al tempo stesso destrutturato, incornicia e libera il viso alla perfezione. Il melange delle due diverse consistenze aggiunge un tocco di follia e di carattere al suo beauty look.

 

Il suo look? La sua mise è trendy e sofisticata allo stesso tempo. È un melange riuscito tra capi di ispirazione classica, rock e neo-grunge. Indossa un cappotto "effetto pelliccia" marrone, capo insostituibile di questa stagione! L’ha abbinato a un paio di jeans grigio chiaro bucati sul ginocchio. Quanto alle scarpe, un paio di stivaletti in pelle le regalano uno stile assolutamente fashion. Una borsa a tracolla e un foulard nei toni del prugna completano il look in maniera discreta.

 

Il consiglio del giorno. Se desideri ricreare la stessa acconciatura, applica una noce di Design Gel sulle radici subito dopo averle lisciate. In questo modo darai loro un effetto leggermente bagnato di super tendenza e, al tempo stesso, ti assicurerai il massimo della tenuta per tutto il giorno.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone