Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Quali trattamenti per capelli usare d'inverno?
Quali trattamenti per capelli usare d'inverno?

Quali trattamenti per capelli usare d'inverno?

In inverno hai l’impressione che la natura dei tuoi capelli cambi. Eppure non è così! Sono semplicemente più elettrici a causa del continuo contatto con sciarpe e berretti. Tendono anche ad avere radici grasse a causa delle cuffie, che non li lasciano respirare.
 
Una cosa è certa: d'inverno i tuoi capelli sono elettrici. «Non c’è un unico motivo ben definito. La causa può essere il freddo, la stanchezza dell’inverno o anche gli accessori… A contatto con certe sciarpe o berretti, infatti, i capelli si caricano di elettricità statica».
 
Da Jean Louis David esiste un rimedio miracoloso. «La spazzola Ionic di Jean Louis David sarà la tua salvezza quest’inverno! Rende i capelli morbidi e brillanti liberandoli dall’elettricità statica. Creata con un generatore di ioni negativi, questa spazzola neutralizza l’elettricità e l’effetto crespo».
 
Chi porta il berretto d'inverno dovrà abituarsi ad usare lo shampoo secco ogni giorno. «È uno dei pochi prodotti in grado di salvare la chioma dagli effetti negativi dell’inverno. Anche uno spray che permette di inumidire i capelli può risultare utile, per quanto non sia piacevole avere i capelli umidi in inverno».
 
Trovi i tuoi capelli più spenti? Non sei la sola. La stanchezza in inverno si accumula e questo si rispecchia anche sui capelli. «Un siero può dare brillantezza alla chioma: l’effetto è immediato. Ridare splendore ai capelli è meno difficile che ridare loro materia».
 
Il nostro consiglio: non pensare che il passaggio alla stagione invernale richieda un cambiamento nel tuo rituale di trattamenti per i capelli. La loro struttura, infatti, resta sempre la stessa. Sono i fattori esterni a scombussolare il tuo quotidiano, ma non è difficile trovare un rimedio grazie ai prodotti per lo styling.
 

 
Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Quali trattamenti per i miei capelli rossi?
Trattamenti capelli
Quali trattamenti per i miei capelli rossi?

I capelli rossi tendono ad essere piuttosto secchi. Bisogna dunque nutrirli in profondità! Eppure non è ciò che accade sempre ed è necessario adattare i trattamenti alla natura dei propri capelli....

Capelli ricci: quali trattamenti li valorizzano?
Trattamenti capelli
Capelli ricci: quali trattamenti li valorizzano?

Le donne coi capelli ricci naturali si lamentano spesso di quanto sono indisciplinati e delle punte secche. Niente paura, esistono modi per avere capelli in piena salute e ricci dalla forma...

Speed Up Do: quale treccia in base al mio tipo di capelli?
Pettinatura
Speed Up Do: quale treccia in base al mio tipo di capelli?

Il Bar dello Stile propone tre trattamenti nei saloni Jean Louis David. Puoi scegliere un lissage perfetto con lo Speed Brush, ricci da sogno con lo Speed Curl oppure una treccia con lo Speed Up...

Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?
Stili & tendenze
Quali tecniche usare per avere i capelli frisé?

L’influenza degli anni ’80 si fa sentire di nuovo sulle passerelle questa stagione. Sia per la mise che per le pettinature bisognerà lasciarsi trasportare nell’atmosfera tipica degli anni ’80....

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David