Quali rimedi per i miei capelli dopo la serata di Capodanno?
Tubino nero, make-up festivo e acconciatura elaborata: eri proprio al massimo la sera di Capodanno! Il giorno dopo, però, hai dormito poco, hai dimenticato di struccarti e i tuoi capelli soffrono. Ti ci vogliono soluzioni miracolo per ridare energia alla tua chioma! Focus sui rimedi che funzionano.
Una notte senza aver dormito sufficientemente si fa sentire sia sul corpo che sui capelli. «I capelli infatti sono spenti e senza vita. La soluzione miracolo? Uno shampoo che dia un tocco di energia alla tua chioma. Mentre fai lo shampoo massaggia il cuoio capelluto per ridare brillantezza e splendore alle tue lunghezze. Per completare i gesti di bellezza sui capelli, applica un siero sulle mezze lunghezze e sulle punte: sarà il tuo primo alleato per avere il massimo di idratazione e luminosità».
L’indomani di un giorno di festa l’ideale è praticare un’attività sportiva. «Vai a correre almeno una ventina di minuti per eliminare le tossine col sudore. Questo farà bene ai capelli ma anche al cuoio capelluto, soprattutto dopo una serata così. Una volta terminato di fare jogging, passa alla doccia per fare lo shampoo».
Il nostro consiglio: non hai il tempo di occuparti dei capelli perché sei invitata a pranzo per festeggiare il nuovo anno? Utilizza uno shampoo secco sulle radici per renderle opache e ridare corpo ai capelli.
Ti piacerà anche...
-
Stili & tendenze Tendenze Primavera-Estate 2012 da Jean Louis DavidJean Louis David continua la sua avventura Io e il mio parrucchiere per una nuova collezione Primavera-Estate eccezionale! Gloria al corto insolente con punte sfilate e un ciuffo ribelle sulla fronte per creare un’infinità di…
-
Stili & tendenze Treccia a corona o alla franceseQuest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look…
-
Stili & tendenze Il taglio boule indefinitoAlcuni tagli di capelli corti non rientrano nella categoria boyish. E’ il caso del taglio boule indefinito di Jean Louis David, corto e femminile allo stesso tempo. Analizziamolo. Taglio boule: il principio. Il taglio…
-
Stili & tendenze Acconciature da sposa: 3 idee per un look hippie chicIl giorno del tuo matrimonio resterà a lungo nella tua memoria… e nei tuoi album fotografici! Nessun dettaglio va trascurato. Ecco 3 idee di acconciature dal look hippie chic. I capelli wavy. Sull’esempio di…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Stili & tendenze Pauline, 23 anni: «Mai senza il mio cappello!»
-
Stili & tendenze Anna, 28 anni: «Punto tutto sulla mia collezione di headbands»
-
Stili & tendenze Il ciuffo rock'n'roll versione primaverile
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?