Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Quale make-up valorizza i capelli corti?
Quale make-up valorizza i capelli corti?
Quale make-up valorizza i capelli corti?
Pettinatura

Quale make-up valorizza i capelli corti?

Condividi
Il taglio corto va osato e non rimette in discussione la tua femminilità. Ma per rendere magnifica una pettinatura, non basta avere il taglio o il colore giusto! Il tuo make-up e il tuo look fanno anch’essi la loro parte. Per valorizzare i tuoi capelli corti, eccoti i nostri consigli beauty.
 
Valorizzare i capelli corti. Quando si sceglie un taglio boyish, bisogna curare il proprio look e il proprio make-up, per non avere un’aria trasandata o eccessivamente maschile. L’incarnato deve essere uniformato, le occhiaie e le imperfezioni mascherate, gli zigomi messi in risalto con un fard per una pelle senza difetti. Bisogna quindi trovare l’equilibrio perfetto per non somigliare né a un ragazzo, né alla regina della disco!
 
Pieno fard sugli occhi. Quando si hanno i capelli corti, ci sono due possibilità: mettere l’accento sullo sguardo o puntare su labbra carnose. Ma non entrambi. La tua fronte è libera? Punta suli occhi color carbone. Realizza uno smoky eye con ombretti metallizzati o disegna un occhio da cerbiatta con una spessa riga di eyeliner. In entrambi i casi, termina con una buona dose di mascara per dare volume alle ciglia.
 
Labbra da mordere. Se hai optato per la frangia, che copre quindi buona parte della tua fronte, dovrai mettere in risalto la bocca. Per avere labbra magnifiche, idratale regolarmente (soprattutto in inverno), per evitare che si screpolino o si rompano. Per finire, usa una matita dello stesso colore del tuo rossetto, poi applica quest’ultimo in modo uniforme. Non andarci pesante: per gli occhi un ombretto nude e un po’ di mascara saranno più che sufficienti.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO