Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Lo chignon XXL bon ton

Considerato un classico tra le pettinature, lo chignon XXL si dà un’aria bon ton per la stagione Autunno-Inverno 2014-2015. Non più riservato soltanto alle ballerine, lo si porta di sera ma anche di giorno per una riunione importante. Focus sulla tendenza.

 

Lo chignon XXL stile bon ton. Ormai già da diverse stagioni, lo chignon XXL si vedeva soprattutto su donne dal look casual che volevano aggiungere un tocco sofisticato alla loro immagine. Oggi lo chignon XXL bon ton si porta con assoluta disinvoltura e si abbina a un abito da sera o a uno smocking per un risultato sempre femminile.

 

Perché adottarlo? Per un look sempre all’insegna dell’eleganza. Poco importa la mise o l’occasione, uno chignon XXL, sistemato proprio sulla parte superiore della testa, saprà aggiungere un look chic alla tua immagine. Lo chignon XXL si adotta per la sua facilità di realizzazione e per la sua tenuta imbattibile: sarai impeccabile dal mattino fino alla sera.

 

Lo chignon XXL, step by step. Grazie alla comparsa delle ciambelle da chignon, inutile avere i capelli molto lunghi. È bene però che arrivino almeno fino al mento. Porta l’intera chioma all’indietro e lisciala. Legala in alto in una coda di cavallo. Metti poi la ciambella da chignon intorno all’elastico e avvolgi i capelli sopra per nasconderlo. Fissa il tutto con forcine invisibili per una tenuta perfetta. Vaporizza una nuvola di lacca affinché l’acconciatura tenga ancora meglio.

 

© Pixelformula / Sfilata Donna Karan prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2011-2012 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone