Femminile e al tempo stesso facile da realizzare, questo chignon ha tutte le le caratteristiche per piacere! Risultato: è diventato insostituibile per tutte coloro che vogliono avere stile in poco tempo. Ecco tutto ciò che devi sapere per un risultato di successo.
Lo chignon morbido è fatto per te se ti sei stancata
delle acconciature raccolte austere. È perfetto anche per aggiungere un tocco più moderno al tuo look. «È una buona alternativa allo chignon classico e costituisce ugualmente un successo sicuro. Rappresenta un’ulteriore possibilità per dare movimento e volume alla chioma. Serve infine a focalizzare lo sguardo su un unico punto per un risultato asimmetrico e di super tendenza».
Qual è la tecnica ideale per ottenere quest’acconciatura senza che abbia un effetto trascurato? «In primo luogo realizza una coda di cavallo un po’ morbida. Grazie a questo nodo potrai più facilmente arrotolare i capelli. Metti poi qualche forcina per una tenuta perfetta che duri tutto il giorno. Per rifinire e fissare il tutto, vaporizza
una nuvola di lacca».
Il nostro consiglio: si consiglia una lunghezza di capelli che arrivi almeno a livello delle spalle. Hai
un taglio scalato? Adotta subito questa pettinatura! Sarà più facile lasciare uscire qualche ciocca dal tuo chignon che ti donerà un’aria hippy-chic molto seducente.
© Pixelformula © Jean Louis David