Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lo chignon morbido a banana
Lo chignon morbido a banana
Lo chignon morbido a banana
Pettinatura

Lo chignon morbido a banana

Condividi
Lo chignon a banana è una di quelle acconciature riservate alle grandi occasioni. Quest’autunno-inverno, però, si declina in tanti modi differenti, per acconciature di tendenza meno rigide e severe. Morbido, laterale, mixato... Lo troverai in tante varianti, tutte da provare il prima possibile!
 
A chi si addice. A tutte coloro che hanno un minimo di lunghezza. Una media lunghezza può già bastare per realizzare quest'acconciatura. Se invece hai i capelli sopra le spalle, non provarci nemmeno! Contrariamente alla classica banana, questa versione light può sedurre sia le donne che amano le acconciature sofisticate sia quelle che preferiscono acconciature ricercate ma più rock. Avere i capelli spessi sarà un vantaggio: la tua acconciatura sembrerà subito più imponente!
 
Come realizzare lo chignon morbido a banana. Inizia a spazzolare i capelli per disciplinarli il più possibile e traccia una riga netta sul lato. Cotonali sulla parte superiore della testa con un pettine, per dar loro volume e consistenza. Crea poi il tuo chignon a banana senza raccogliere tutti i capelli. Lascia libera una grande ciocca dietro la nuca e lavora il resto, seguendo la tecnica classica dello chignon a banana. Meno folto, sarà meno imponente e quindi più casual. Con il pollice, gira i capelli verso l'interno e fissali con delle forcine. Liscia o metti in piega i capelli rimasti liberi.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO