Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

L’headband ornato di perle su uno chignon basso

L’headband è l’accessorio imperdibile della primavera. Orna la tua chioma e rende la tua pettinatura singolare e di tendenza. Focus sul modello decorato con perle da adottare subito!

 

Questo beauty look è stato visto alla sfilata Erin Fetherston primavera-estate 2015 alla Fashion Week di New York. La modella sfoggia uno chignon basso su capelli brillanti e luminosi. Quest’acconciatura senza riga libera il viso alla perfezione. Il dettaglio che fa la differenza è senza dubbio l’headband dorato che si confonde con la sua chioma bionda ed è leggermente spinto all’indietro per sottolineare l’effetto appiattito della pettinatura.

 

Anche tu hai proprio fatto la scelta giusta con l’headband ornato di perle! Chic e allo stesso tempo discreto, ti darà un tocco sofisticato, qualunque sia la tua pettinatura. Sarà il massimo da portare in occasione di una serata o anche di giorno per recarti in ufficio. Gli accessori in metallo dorato o argentato sono in effetti di super tendenza in questa stagione, tuttavia nulla ti impedisce di optare per un gioiello per capelli con strass o colorato. Aggiungerai in questo modo un tocco di originalità al tuo taglio, senza perdere nulla in eleganza.

 

© PixelFormula, Sfilata Erin Fetherston, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone