Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

L’headband in pelle
L’headband in pelle
L’headband in pelle
Stili & tendenze

L’headband in pelle

Condividi
Accessorio preferito al ritorno del bel tempo, l’headband che abbiamo conosciuto finora era particolarmente femminile. Sottile, dorato, ornato di fiori, ti dava un look da principessa dei tempi moderni. Nel 2014 l’headband cambia e si veste di pelle. Per una nuova tendenza hairstyle.
 
La tendenza. Sembra lontana l’epoca in cui l'headband serviva a valorizzare la tua acconciatura. Oggi l’headband in pelle occupa una posizione da protagonista, e la tua capigliatura passa in secondo piano. Più largo del solito, l’accessorio si orna di dettagli metallici dorati che aggiungono un tocco femminile.
 
Per chi? Per tutte quelle che sono stanche del tocco troppo girly dell'headband. Perlopiù nei toni pastello e piuttosto sottili, gli headband si abbinavano a un look particolarmente femminile. Ormai, con l’headband in pelle, puoi cambiare come preferisci e aggiungere un tocco più rock. Potrai quindi finalmente abbinare l’headband ai tuoi look e servirti del modello in pelle per valorizzare le tue mise neo-grunge.
 
Come adottarlo? Non scegliere un’acconciatura troppo lavorata. L’headband in pelle, infatti, fa focalizzare tutta l’attenzione su se stesso. La chioma deve farsi dunque piuttosto discreta per evitare un effetto «too much». Durante la sfilata Valentino (foto qui sopra), le modelle sfoggiano unai una coda di cavallo bassa. Per realizzarla arrotola le lunghezze a livello della nuca e crea un nodo. Ti basterà aggiungere l'headband sulla parte superiore della testa. Un’acconciatura facile da realizzare e molto elegante che farà invidia a tutte!
 
© Pixelformula / Sfilata Valentino prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO