Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Le onde cotonate e frisé per uno stile neo-romantico
Le onde cotonate e frisé per uno stile neo-romantico
Le onde cotonate e frisé per uno stile neo-romantico
Stili & tendenze

Le onde cotonate e frisé per uno stile neo-romantico

Condividi
I capelli wavy, li adori. I capelli frisé, li hai provati almeno una volta. Per unire i due, lasciati conquistare dalla versione neo-romantica vista sulla sfilata Primavera-Estate di Viktor & Rolf.
 
Capelli frisé? Si, ma non troppo. Difficile adottare i capelli frisé senza somigliare a una star degli anni ‘90. Eppure da Oscar de la Renta la sfida era già stata colta durante la Primavera-Estate 2012. Il risultato era stato un successo, visto che le modelle sembravano dee greche. Quest’anno i capelli frisé tentano di nuovo di aprirsi un varco per un look neo-romantico da impazzire... e da imitare!
 
Creare onde cotonate e frisé.  I capelli non sono cotonati o frisé dalle radici per evitare una criniera troppo imponente. Su capelli asciutti inizia col tracciare una riga al centro e appiattisci le radici con l’aiuto di un gel. Non usarne troppo per evitare l’aspetto grasso sulle radici. Occupati poi delle lunghezze.  Prendi un pettine e cotona partendo dalle mezze lunghezze e scendendo fino alle punte. Utilizza poi un ferro arricciacapelli e attendi che i capelli si raffreddino prima di disfare il frisé con le dita. Lasciali quindi cadere con nonchalance sulle spalle per valorizzarli.
 
Da sapere di più: