Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Le lunghezze semi wet-look, step by step

La stagione estiva mette ancora una volta le acconciature al centro dell’attenzione. L’effetto "appena tornata dal mare" conquista sempre di più le donne alla ricerca di una pettinatura unica. Del resto l’estate 2014 gioca sui dettagli e privilegia una pettinatura semi wet-look. Soltanto le mezze lunghezze e le punte sono lasciate naturali. Scopri come realizzare questa pettinatura, step by step.

 

Tappa n°1

Dopo aver lavato i capelli traccia una riga bassa. Scegli tu su quale lato. Lascia poi che i capelli asciughino all’aria in modo tale che mantengano il loro movimento naturale.

 

Tappa n°2

In base alla tenuta che desideri, punta su un prodotto fissante oppure su uno con definizione brillante. Nel primo caso il Fiber Gel sarà l’ideale. Per la brillantezza, il tuo migliore alleato sarà lo Shine Spray. In entrambi i casi, inutile applicare più di una noce sulle radici.

 

Tappa n°3

Fai attenzione quando applichi il prodotto che hai scelto. Non deve arrivare oltre le mezze lunghezze. L’ideale è all’altezza delle orecchie. Tanto più che per creare un contrasto perfetto dovrai mettere i capelli dietro le orecchie.

 

Tappa n°4

Sistema i capelli dietro le orecchie. Per rifinire la tenuta  utilizza delle forcine affinché i capelli non ti vadano sul viso. Eccoti pronta con una pettinatura  semi wet-look assolutamente di tendenza!

 

© Pixelformula / Sfilata Kenzo prêt-à-porter, Primavera-Estate  2014 © Jean Louis David

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone