Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Le acconciature piatte
Le acconciature piatte
Le acconciature piatte
Pettinatura

Le acconciature piatte

Condividi
I boccoli vaporosi e i capelli arruffati non sono gli unici protagonisti di questa stagione. Le acconciature appiattite vivono anch’esse i loro giorni di gloria per un risultato impeccabile.
 
Con i capelli lunghi e lisci. Ci si immagina sempre il capello lungo e sciolto come liscio, morbido e vaporoso. Ma può anche essere raccolto, liscio e appiattito. Per fare come alle sfilate Versus prendi un'ampia ciocca sulla parte anteriore della testa  e portala all’indietro  appiattendola con il gel. Risultato: un’originale mezza coda appiattita. Altra possibilità: porta all’indietro tutti i capelli intorno al viso appiattendoli e lascia il resto della chioma liscio.
 
Con i capelli corti per uno spirito boyish. Per un look androgino punta su tagli corti appiattiti. Facili da realizzare, necessitano di un gel o di una cera per fissare i capelli. Prendi una noce di gel, riscaldala tra le mani e applicala sui capelli che porterai all’indietro. Stai attenta a spargere uniformemente il prodotto per evitare l’effetto grasso. Ecco a te il wet look boyish!
 
Con una coda di cavallo. Le code di cavallo piatte possono portarsi in modi diversi. Per un’acconciatura classica e austera adotta la riga al centro e appiattisci perfettamente i capelli sulla parte superiore della testa. Per un’acconciatura più casual  ma altrettanto chic punta piuttosto sulla riga laterale, appiattendo sempre con l’aiuto di un gel i capelli da una parte e dall’altra rispetto alla riga. Hai infine la possibilità di tirare tutta la chioma all’indietro, rendendola perfettamente piatta.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO