Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

L’acconciatura della settimana: la mezza coda con effetto spettinato

Quest’acconciatura che unisce eleganza e semplicità ci ha davvero conquistato. Non esitare a imitare questo beauty look per avere un’aria hippy e distinta allo stesso tempo.

 

Perché ti conquisterà: perché è ideale per valorizzare i tuoi capelli di media lunghezza o lunghi. Puoi portarla di giorno, sia per andare a zonzo sia per recarti in ufficio. Ma non passerai di certo inosservata grazie al suo tocco assolutamente moderno! Questa mezza coda è stata vista alla sfilata Audra primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi. Sulla passerella è associata a mise fluide ed essenziali in tonalità per lo più neutre. Il make-up resta leggero ma sofisticato.

 

Come realizzarla? Lava i capelli con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy per dare forza e brillantezza alla chioma. Una volta asciugati i capelli con cura, dividili in due parti uguali, una sul davanti e l’altra sul retro. Concentrati sulla parte alta della testa e cotona le radici pettinandole in senso contrario rispetto alla ricrescita. Raccogli quindi le lunghezze e legale in una mezza coda. Non stringere troppo per dare un effetto fintamente trascurato. Lascia infine che i capelli della parte bassa ricadano lungo la schiena. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca e il gioco è fatto!

 

© PixelFormula, Sfilata Audra, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone