Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

L‘acconciatura della settimana: la coda di cavallo con accessori

Questa stagione dai un tocco di carattere alle tue acconciature coi capelli raccolti, adornandole con accessori moderni e pieni di stile, come alla sfilata Bora Aksu primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Londra.

 

La tendenza. Capelli lunghi e raccolti in una coda di cavallo laterale. Il dettaglio che fa la differenza è senza dubbio l’accessorio a forma di tubo utilizzato come elastico. Ricopre soltanto le lunghezze e lascia che le punte ricadano sul busto. Aggiunge un tocco di originalità senza nulla togliere all’eleganza della coda di cavallo. Sulla passerella le modelle portano anche un ciuffo di lato che copre per metà la fronte. Quest’ultimo dettaglio è uno dei must-have della stagione.

 

Come adottarla? Pur essendo originale, questa coda di cavallo resta in ogni caso elegante. Portala quindi in qualunque occasione: per andare in ufficio, per passeggiare o per una serata. Prendi ispirazione dalla sfilata e associa l’acconciatura a un make-up fresco, ideale per questa primavera.

 

La tua acconciatura step by step. Lava i capelli con lo shampoo Trattamento e Tono per dare loro forza e luminosità. Asciugali e poi sbrogliali accuratamente. Raccoglili quindi in una coda di cavallo bassa a livello della nuca prima di aggiungere gli accessori. Un’altra possibilità molto più semplice è quella di prendere appuntamento in un salone Jean Louis David e lasciarti conquistare da questa pettinatura che è una delle novità del Bar dello Stile

 

© PixelFormula, Sfilata Bora Aksu, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone