Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La mia acconciatura per i saldi

I saldi invernali 2013 finiscono il prossimo 12 febbraio. Ti resta dunque ancora qualche giorno per fare buoni affari. Tanto più che man mano che i giorni passano, i prezzi diminuiscono sempre di più. Sarebbe un peccato non approfittarne. Ma fare i saldi rima spesso con camminare di corsa: bisogna dunque prepararsi… psicologicamente e fisicamente!
 
Per quanto riguarda l’abbigliamento, l’ideale è indossare abiti comodi e pratici da togliere. Durante i saldi, infatti, passi il tempo a spogliarti e rivestiti nei camerini di prova. Punta allora su scarpe basse, facili da togliere, per percorrere chilometri di negozi, fare file d’attesa e toglierle in due secondi. Evita i collant, non molto pratici da togliere e rimettere 10 volte al giorno! Privilegia anche le borse a tracolla piuttosto che quelle a mano.
 
Per quanto riguarda l’acconciatura, i capelli raccolti sono la scelta migliore. E in particolare quelli visti da Alexis Mabille, in uno chignon alto. Non è necessario avere capelli perfettamente lisci o ondulati. Tutto sta nello spazzolarli affinché l’acconciatura non risulti trascurata e legarli poi in una coda di cavallo alta. Arrotola quindi sommariamente il tuo chignon intorno all’elastico. Per dare un tocco originale all’acconciatura, imita questa pettinatura realizzando due righe simmetriche in cima alla testa che si uniscono a livello della base della coda di cavallo. Un’acconciatura da adottare sia su capelli lisci che mossi.
 

Saperne di più

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone