Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La mia acconciatura per Halloween

Come ogni anno, la festa di Halloween si celebra il 31 ottobre, il giorno prima della festa di Ognissanti. Una tradizione anglosassone oggi largamente festeggiata ovunque. Anche quest’anno hai deciso di non interrompere la tradizione? Non si tratta però di infilarti una zucca sulla testa: fai paura con stile!
 
Ti saresti potuta accontentare di un cappello da strega o di una semplice parrucca, ma hai deciso di fare prova di originalità. Vuoi fare colpo durante la tua serata in maschera. Che sia bruna o bionda, non è necessario pensare a una colorazione. Basta mettere un tocco di follia nei capelli e optare per un make-up un po’ dark con smoky eye e smalto nero o blu marine sulle unghie.
 
Per un’acconciatura elettrizzante ci vogliono capelli lunghi o di media lunghezza. Inizia col realizzare una coda di cavallo alta appiattendo bene i capelli, poi occupati delle lunghezze. Cotonale per dar loro più volume, poi lavorale con le dita utilizzando un prodotto per lo styling. Con l’aiuto di un gel fissante gioca con le lunghezze e fissale in un disordine raffinato. Per accentuare le forme e i movimenti, applicalo sui capelli umidi, poi fissa l’acconciatura con l’asciugacapelli posizionato sull’aria fredda. Sei finalmente pronta a seminare il panico… con stile!
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone