Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La mezza coda wet look
La mezza coda wet look
La mezza coda wet look
Pettinatura

La mezza coda wet look

Condividi
A volte basta una semplice variante per trasformare un classico intramontabile in un’acconciatura trendy e originale! È il caso della mezza coda vista da Cédric Charlier. Con questa versione, stop al look da ragazzina, largo allo stile rigoroso e chic.
 
Per chi? Come la coda di cavallo, anche la mezza coda resta un classico senza età. E’ una delle prime acconciature che si impara a realizzare da ragazzine. Ma per distinguerti puoi realizzarla in una versione completamente diversa. Per uno stile rigoroso ed elegante opta per la mezza coda wet look con nodo invisibile. Un’acconciatura strutturata, adatta in particolare ai capelli lunghi o di media lunghezza.
 
Realizzare la mezza coda wet look. Ciò che ci piace in questa acconciatura è il suo stile wet look all’ultima moda, unito al nodo molto discreto. E’ un’acconciatura un po’ futurista ma ultra-chic, che puoi riprodurre a casa con qualche leggera modifica! Per iniziare i capelli devono essere perfettamente lisci. Utilizza uno spray termo-protettore, da applicare prima di passare la piastra per proteggere i capelli dal calore. Traccia poi una riga definita da un lato e applica una cera per lo styling su due ciocche che incorniciano il viso da una parte e dall’altra. Il resto della chioma per il momento deve essere lasciato da parte per non ostacolare la realizzazione dell’acconciatura. Appiattisci perfettamente i due ciuffi mentre la cera fisserà il movimento e darà quel tocco wet look brillante. Uniscili, perfettamente lisci e appiattiti, dietro la testa. Fissali quindi al livello della nuca con l’aiuto di forcine dentellate. Lascia che  il resto della chioma copra la tua mezza coda wet look. Le forcine saranno così nascoste per un effetto ultra-chic!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO