Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La mezza coda hippie

Credevamo la mezza coda morta e sepolta, ma non avevamo fatto i conti con l’influenza fashion di Kate Middleton! La duchessa di Cambridge ha saputo restituire la nobiltà perduta a questa pettinatura, conservando la sua aria sofisticata. Ecco tre nuove versioni della mezza coda per un look hippie.
 
La mezza coda con ciuffo. Il principio resta lo stesso della mezza coda di cavallo: prendi le ciocche che si trovano attorno al viso, riuniscile e fissale sulla parte posteriore della testa. In questo caso traccia una riga al centro e prendi i capelli dalla parte anteriore per riportarli all’indietro. Prima di legarli, lascia libere due ciocche piuttosto grandi, una da un lato del viso, l’altra dall’altro. Poi lega il resto della chioma all’indietro.
 
La mezza coda a torciglione. Il torciglione potrebbe anche prendere il posto della treccia quest’estate per quanto ha sedotto le amanti della bellezza. Si è introdotto tra tante pettinature, tra cui la mezza coda! Traccia una riga centrale, poi isola due ciocche di capelli da entrambi i lati del viso, sufficientemente grandi per essere arrotolate su se stesse. Arrotolale fino alle punte e uniscile sul retro della testa, fissandole con qualche forcina da chignon.
 
La mezza coda alta. Perfetta per i capelli lisci o mossi. Fai una mezza coda discreta e morbida, per creare una pettinatura bohémienne fintamente spettinata. Traccia una riga centrale, prendi due ciocche molto sottili dalla parte anteriore della testa. Portale all’indietro e fissale il più in alto possibile, come abbiamo visto alla sfilata Just Cavalli.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone