Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La frangia sfilata: una buona idea per avere volume?

La frangia non passa mai di moda! Fedele alle tue acconciature da decenni, cambia però struttura. Se la frangia a tendina e la frangia a ciuffo sono sempre in primo piano, ad esse si aggiunge la frangia sfilata! È, d’altra parte, la soluzione ideale per aggiungere volume alle tue acconciature.

 

La frangia sfilata. Sottile, questa frangia deve essere adattata alla tua chioma di base. Capelli voluminosi, infatti, dovranno avere una frangia ben più importante rispetto ai capelli fini. Facile da pettinare e sistemare, diventa l’alleata delle donne che vogliono pettinarsi in un batter d’occhio al mattino. In più è una delle rare frange che si fonde con la chioma quando inizia a ricrescere!

 

Per chi? Per adottare la frangia sfilata l’ideale è avere capelli lisci e sottili. È il solo tipo di chioma che permette di non avere bisogno di modellarla al mattino. Un vero risparmio di tempo! Per gli altri tipi di capelli bisognerà ricorrere all’aiuto di una piastra lisciante per un risultato simile a quello della sfilata Preen (qui sopra).

 

Cosa chiedere in salone? Una pettinatura facile e strutturata grazie a una frangia sfilata. La cosa più importante, con una frangia di questo tipo, è ricordare che essa può essere sistemata di lato o lasciata al naturale. Comunque sia, sarà sempre facile da pettinare! Meno strutturante di una frangia a tendina, permette di variare le pettinature più facilmente. Aggiunge innoltre un’eleganza senza eccessi alle tue acconciature. La femminiltà incarnata. Chiedi pure consiglio al tuo parrucchiere sulla lunghezza e la forma della frangia sfilata!

 

Vuoi adottare la frangia sfilata? Ricorda di tenere a portata di mano lo shampoo secco che ti permetterà di dare una rinfrescata alle radici per un look sempre perfetto!

 

© Pixelformula / Sfilata Preen prêt-à-porter, Primavera-Estate 2011 © Jean Louis David

 

 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone