Sogni una bella frangia lunga ma non osi passare all’azione… Scopri tutti i consigli del nostro esperto per adottare la frangia in tutta serenità.
Quest’inverno la frangia lunga è la preferita di tutti gli stilisti. «È la frangia di tendenza del momento. È molto attuale. Vi svelo un piccolo segreto: per la stagione primavera-estate 2015 diventerà ancora più lunga. Arriva già agli occhi ma non li nasconde e questo dà un tocco un po’ misterioso allo sguardo».
Osa la
frangia lunga anche se hai i capelli corti. «Il contrasto tra le lunghezze è un dettaglio interessante. Questa pettinatura inoltre diventerà insostituibile nei prossimi mesi. Proprio così: qualunque sia la consistenza e la
natura dei tuoi capelli, puoi adottare questa frangia senza problemi. Il tuo parrucchiere regolerà la lunghezza e la quantità di capelli da utilizzare per la frangia in base alla loro sostanza».
Il nostro consiglio. La chiave per avere una frangia deliziosa è prendersene cura ogni giorno! Devi idratarla, lisciarla, sistemarla e poi fissarla. Il tuo obiettivo è ottenere una frangia
brillante di vitalità e che mantenga sempre un bel movimento.
© PixelFormula, Sfilata Derek Lam, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David