Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La corona, dalle passerelle alla vita reale?
La corona, dalle passerelle alla vita reale?
La corona, dalle passerelle alla vita reale?
Stili & tendenze

La corona, dalle passerelle alla vita reale?

Condividi
Portare la corona era finora riservato alle principesse di famiglia reale. Gli stilisti Dolce & Gabbana hanno però deciso di democratizzare questo accessorio di lusso facendolo indossare sulle passerelle. Ciò significa che può essere portato anche nella vita normale? Spiegazioni.
 
La corona vista durante le sfilate. Più avanzano le stagioni, e più i gioielli per capelli diventano maestosi. Dopo il gioiello XXL, la corona fa il suo ingresso sulle passerelle. Abbinata ad orecchini dorati ornati di strass, per rispondere alla parola d’ordine di quest’inverno: deve essere brillante! Portata come headband sulla parte superiore della testa, la corona di tendenza di questa stagione è degna delle più grandi principesse.
 
Cosa manteniamo? Tutto, se vai a una serata per « teste coronate ». Nulla, se si tratta semplicemente di una giornata di lavoro. Se devi dunque evitare di portare tutti i giorni una corona come questa, l’influenza reale e lussuosa è comunque da mantenere a piccole dosi. Vuoi ispirarti a questa tendenza nella vita di tutti i giorni? Un'headband con qualche pietra colorata potrà aggiungere un tocco di colore alle tue acconciature del rientro dalle vacanze.
 
Come si porta? La corona è già abbastanza imponente di per sé: inutile quindi eccedere con l'acconciatura. Meglio evitare gli effetti troppo sofisticati.  Seguendo l’esempio della sfilata Dolce & Gabbana,  traccia una riga al centro su uno chignon austero posizionato all'altezza della nuca. Sei tu ora la principessa del giorno!
 
© Pixelformula / Sfilata Dolce & Gabbana prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO