Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La coda di cavallo spettinata: must-have

Ti piacerebbe valorizzare le tue lunghezze XXL con un’acconciatura trendy e disinvolta? Scopri questa coda di cavallo rivisitata che è stata vista alla sfilata Tess Giberson primavera-estate 2015 durante la Fashion Week di New York.

 

La tendenza. Sulla passerella le modelle sfoggiano capelli lunghi raccolti in una coda di cavallo laterale, bassa e fluida. Una ciocca è lasciata morbida sul davanti della testa mentre le radici sono cotonate sulla parte superiore. Quest’acconciatura esalta al massimo il volume e dona un effetto pettinato-spettinato di super tendenza quest’estate.

 

Come adottarla? Prendi ispirazione dalla sfilata e punta su un look sofisticato. Sarà il non plus ultra per bilanciare questa pettinatura fintamente trascurata. In materia di make-up, è l’occasione ideale per sottolineare lo sguardo con un tratto di eye-liner o rivestire la bocca col tuo rossetto preferito. Quanto all’abbigliamento, punta su mise chic, fluide ed essenziali per essere al top della tendenza!

 

La tua acconciatura step by step. Lavora su capelli lavati, asciugati e sbrogliati. Isola una ciocca sul davanti che lascerai poi sciolta. Cotona quindi le radici dei capelli che stanno sulla parte superiore della testa. Puoi anche applicare la Texture Powder per dare più sostanza e maggiore tenuta. Raccogli i capelli a livello della nuca e realizza una coda di cavallo morbida. Lascia che le lunghezze cadano lungo il busto e vaporizza una nuvola di lacca per rifinire il tutto.

 

©PixelFormula, Sfilata Tess Giberson, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone