Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La coda di cavallo alta e chic: streetstyle
La coda di cavallo alta e chic: streetstyle
La coda di cavallo alta e chic: streetstyle
Stili & tendenze

La coda di cavallo alta e chic: streetstyle

Condividi
La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno ha i capelli molto lunghi e questo le permette di adottare ogni sorta di acconciatura. Oggi ha puntato su una coda di cavallo alta da cui non esce nemmeno un capello. Lisciata alla perfezione,  garantisce uno stile elegante e chic in ogni occasione. Da adottare subito! Per realizzarla aiutati con una spazzola piatta che ti permetterà di raccogliere facilmente tutti i capelli sulla parte superiore della testa.
 
Il suo look? Casual chic. Ai pantaloni in pelle abbina una camicia lunga e grigia sotto un pull nero. Un bomber nero aggiunge un pizzico di disinvoltura alla mise. Ai piedi, un paio di stivali neri sopra i pantaloni; in mano una borsa in pelle marrone per avere sempre a disposizione ciò di cui ha bisogno. Il suo abbigliamento si adatta a ogni momento della giornata  e valorizza la sua acconciatura.
 
Il consiglio del giorno. Questa pettinatura va bene con tutti i tipi di capelli. È meglio però che questi siano lunghi e lisci di natura in modo da evitare ore di preparazione per poter realizzare la tua coda di cavallo alta e chic!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: