Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

ll preferito della redazione: il brushing con le punte all’interno

La sua acconciatura? Sfoggia un brushing realizzato alla perfezione. Morbido, naturale e con le punte arrotondate verso l’interno, le conferisce un’aria sofisticata. I suoi capelli sono castano scuro, illuminati da ciocche bionde che danno un effetto ‘colpi di sole’. La buona notizia? Se desideri questo brushing, sappi che è adatto a ogni lunghezza: sarà il massimo su un carré corto, sui capelli di media lunghezza o lunghissimi.

 

Il suo look? Chic, femminile e assolutamente di tendenza. Un body nero con maniche a ¾ è abbinato a una gonna fantasia, svasata e fluida. Ha optato anche per un blazer bianco "stile mantella" che rappresenta uno dei capi insostituibili della stagione. Per quanto riguarda gli accessori, ha scelto una mini borsa con doppio manico ispirata a un grande stilista. E che dire dei suoi sandali alti sulla caviglia? Oltre ad essere ultra-trendy e a regalarle delle gambe da sogno, si sposano perfettamente col resto della mise.

 

Il consiglio del giorno. Per realizzare il tuo brushing pensa ad applicare perfettamente il tuo trattamento termo-lisciante prima di cominciare l’operazione. Mantieni sempre in movimento la spazzola e, una volta arrivata alle mezze lunghezze, termina con un movimento verso l’interno. Raffredda infine le ciocche con l’aria fredda per ottenere il massimo della tenuta.

 

© PixelFormula © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone