L'effetto bagnato è un successo in questa nuova stagione ed è sulla buona strada per durare ancora. L'effetto Wet Look, ovvero i capelli bagnati come appena usciti dalla doccia, è sicuramento il look più trendy per la Primavera/Estate 2021. Dà un sentore di freschezza e un tocco di eleganza, modernità e un'allure sexy alle tue giornate... E alle tue serate. Quindi, con il gel, realizza il Wet Look che si adatta ai tuoi desideri. Capelli corti o lunghi, sciolti o raccolti, ce n'è per tutti i gusti!
L'effetto bagnato iper grafico
Ideale per dare uno stile retrò al proprio look, l'effetto bagnato iper grafico è l'acconciatura del momento se hai i capelli corti.
L'effetto bagnato iper grafico
Per ottenere questa acconciatura che ti riporta agli Anni '50 e '60, inizia applicando una piccola quantità di Go Style Design Gel Jean Louis David su tutte le ciocche, quindi passa il pettine per ottenere l'effetto dentellato. Righe in mezzo o di lato, a te la scelta. Per fissare il movimento utilizza il phon.
L'effetto wet a "conchiglia" dal sentore garçonne
Un taglio da ragazzo che ti rende follemente femminile e glamour, ti tenta
L'effetto wet a "conchiglia" dal sentore garçonne
L'effetto Wet Look a "conchiglia" è ciò di cui hanno bisogno le donne con i capelli corti che amano acconciature semplici e di effetto. Qui i capelli sono appiattiti con GO Style Shine Wax Jean Louis David ma messi leggermente in rilievo davanti per dare movimento e dinamicità al look. Semplice da realizzare e perfetto sia per un look raffinato che per un look rock'n'roll.
Il Bun Vrillé
Se ti piacciono gli chignon sofisticati con un tocco di originalità, il bun vrillé è l'acconciatura da scegliere questa Primavera/Estate.
Il Bun Vrillé
Lo chignon è ben tirato e attorcigliato sulla sommità della testa, mettendo volutamente in evidenza i baby hair. Per creare un effetto molto brillante, quasi bagnato, applica il GO Style Design Gel Jean Louis David su tutta l'acconciatura, escluso lo chignon