Pettinature: 5 hairstyle ispirati da Game of Thrones
Capelli intrecciati, pettinature lavorate… In fatto di hair look, le eroine de Il trono di Spade ci fanno sognare. Qual è il tuo personaggio preferito? Noi ti insegnami a copiare il suo stile con 5 idee scovate che abbiamo scovato su Instagram.
Il mezzo intreccio di Daenerys Targaryen
Biondo polare e intrecci mozzafiato: scegli il look della madre dei draghi
Per realizzarlo, porta indietro i capelli con l’aiuto di una spazzola, e poi seleziona due larghe ciocche da ogni lato del viso all’altezza delle tempie. Dividi ciascuna sezione per formare quattro trecce e ferma ogni intreccio appena prima delle punte con un elastico trasparente. Crea le onde sul resto dei capelli con il ferro e ferma le trecce con le mollette piatte.
La treccia di Sansa Stark
Elegante ed energica, Sansa è un personaggio molto complesso. Esattamente come la sua pettinatura.
Dividi i capelli in tre parti lasciando quella più grossa al centro. Con questa sezione, crea una treccia invertita ad arrivare alla nuca e poi, con le ciocche laterali, realizza delle semplici trecce da fermare sempre a livello della nuca. A questo punto, raccogli tutti e tre gli intrecci in una sola treccia a spiga. Completa allentando leggermente le ciocche per creare un look finto spettinato.
La pettinatura della guerriera Arya Stark
Seduce con il suo spirito astuto, quando sfodera la spada e corre ovunque.
Per realizzare il suo look, seleziona alcune ciocche sottili e attorcigliale su loro stesse. Poi sovrapponile e annodale dietro la testa. Legale e fissa con un fermaglio/gioiello per adornare il raccolto. Infine, arriccia leggermente le lunghezze con il ferro.
Lo chignon intrecciato di Cersei Lannister
La Regina Madre è perfetta nel suo chignon reale. Per crearlo, fai la riga in mezzo e dividi i capelli in cinque sezioni con cui farai le trecce a spiga. Avvolgi la prima su se stessa all’altezza della nuca e poi fai girare le altre intorno a questa.
Il look selvaggio di Ygritte
Con suoi capelli e il suo temperamento di fuoco, la bella rossa ha fatto sciogliere il cuore di ghiaccio di Jon Snow.
Per realizzare il suo hairstyle, porta una grossa ciocca di capelli all’indietro e fai una treccia inserendo a metà un anello di metallo prima di proseguire. Ferma di nuovo l’intreccio prima delle punte e aggiungi delle perle. Procedi con le due ciocche laterali e fissa con un soffio di lacca.
Ti piacerà anche...
-
Capelli lunghi Tre idee per dare un nuovo stile ai capelli senza raccoglierliNon ti piacciono chignon e coda di cavallo? Per te, tre look perfetti senza raccogliere i capelli. Scegli il brushing giusto Una semplice spazzola e un asciugacapelli sono un’opzione valida, purché tu scelga bene il…
-
Capelli lunghi Il taglio da donna fatto a tondeuse: quali sono i vantaggi?No, la tondeuse non è solo per gli uomini. Scopriamo insieme i vantaggi dell’attrezzo da taglio che è da sempre un must nei saloni Jean Louis David . Dà risultati ultra precisi Perfetta per i…
-
Capelli lunghi Uomo : quali pettinature scegliere quando cominci a perdere i capelliPerdita diffusa, calvizie che aumenta sulle tempie o sulla parte superiore del cranio: quando i capelli cadono, non è sempre facile trovare un look che le mimetizzi. Ecco tre acconciature intelligenti per mantenere un aspetto…
-
Capelli lunghi Capelli lisci : come creare una brillantezza effetto specchioCapelli luminosi sono sinonimo di una chioma al meglio della salute. Allora non esitare ed esalta la brillantezza dei tuoi capelli lisci per ottenere un effetto specchio fantastico. Scopri qui tre tecniche impareggiabili. Un brushing…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Capelli lunghi Per le bimbe, cinque trecce facili adatte anche a scuola
-
Capelli lunghi I capelli crescono di più in estate: verità o leggenda?
-
Capelli lunghi 4 chicche per fare sembrare più lunghi i capelli
-
Capelli lunghi Il lungo è sexy
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?