Uomo : quali pettinature scegliere quando cominci a perdere i capelli
Perdita diffusa, calvizie che aumenta sulle tempie o sulla parte superiore del cranio: quando i capelli cadono, non è sempre facile trovare un look che le mimetizzi. Ecco tre acconciature intelligenti per mantenere un aspetto bello e dimenticare i tuoi complessi!
Effetto sfumato e disordinato per nascondere una caduta diffusa
I tuoi capelli si sono raffinati visibilmente? Scommetti su una pettinatura che riequilibra i volumi per dare l’illusione di capelli densi. La buona opzione è un corto scalato il cui aspetto non strutturato nasconde le aree senza capelli. Ogni giorno, perfeziona il tuo look increspando le tue ciocche con polvere texturizzante per creare un effetto disordinato personalizzato. La tua caduta dei capelli resterà in incognito!
Taglio vintage e ciuffi sul lato per nascondere i punti vuoti
Quando le tempie sono calve e la fronte è chiara, giocaci con un’acconciatura retrò con ciuffi un po’ più lunghi in alto che ai lati. Una base perfetta per disegnare un side-part di tendenza che devi semplicemente perfezionare con lo styling che preferisci. Questo movimento può nascondere la calvizie dandoti un aspetto molto chic.
Taglio ultra corto
Se, nonostante la cura preventiva per fermare la perdita di capelli, questi continuano a cadere in modo significativo allora prendi coraggio e rasali a zero. Questo look militare sarà davvero irresistibile.
Ti piacerà anche...
-
Capelli lunghi Tre idee per dare un nuovo stile ai capelli senza raccoglierliNon ti piacciono chignon e coda di cavallo? Per te, tre look perfetti senza raccogliere i capelli. Scegli il brushing giusto Una semplice spazzola e un asciugacapelli sono un’opzione valida, purché tu scelga bene il…
-
Capelli lunghi Il taglio da donna fatto a tondeuse: quali sono i vantaggi?No, la tondeuse non è solo per gli uomini. Scopriamo insieme i vantaggi dell’attrezzo da taglio che è da sempre un must nei saloni Jean Louis David . Dà risultati ultra precisi Perfetta per i…
-
Capelli lunghi Capelli lisci : come creare una brillantezza effetto specchioCapelli luminosi sono sinonimo di una chioma al meglio della salute. Allora non esitare ed esalta la brillantezza dei tuoi capelli lisci per ottenere un effetto specchio fantastico. Scopri qui tre tecniche impareggiabili. Un brushing…
-
Capelli lunghi Capelli secchi ko: hai provato con gli oli vegetali?Se hai i capelli secchi, fai il pieno di oli vegetali. Qui, 5 oli top per combattere l’effetto paglia. 1. L’olio di mandorle dolci per idratare Riveste la fibra capillare intrappolando le molecole d’acqua all’interno…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Capelli lunghi Per le bimbe, cinque trecce facili adatte anche a scuola
-
Capelli lunghi I capelli crescono di più in estate: verità o leggenda?
-
Capelli lunghi 4 chicche per fare sembrare più lunghi i capelli
-
Capelli lunghi Il lungo è sexy
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?