Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il taglio corto riccio: riflettori puntati sulla tendenza

Sei alla ricerca di un taglio corto, trendy e che esalti i tuoi capelli ricci? Non indugiare e scopri subito questo beauty look pieno di carattere che ha segnato la sfilata Adam Selman primavera-estate 2015 alla Fashion Week di New York.

 

La tendenza. Capelli corti con più volume e lunghezza sulla parte superiore della testa. Sono anche scalati e questo aggiunge movimento. I lati sono lasciati liberi, alleggeriscono l’insieme e creano un effetto "boule" intorno al viso. I ricci sono ben definiti, brillanti e cadono sulla fronte. La pettinatura risulta al tempo stesso naturale, moderna e femminile.

 

Per chi? Tutte coloro che sognano un taglio corto, di tendenza e facile da portare. È semplice: la mattina ti pettini in soli 5 minuti! Questo taglio valorizza i ricci, va bene per ogni occasione e si adatta al tuo stile, qualunque esso sia. In più puoi anche variarlo a tuo piacimento… Proprio così: osa il taglio boyish lisciando i capelli e perché non provare l’effetto appiattito per una serata?

 

Come realizzarla? Lava i capelli con lo shampoo Ricci e Definizione della gamma Curl Therapy. Il tuo obiettivo è idratarli, renderli brillanti e aggiungere il massimo di elasticità. Asciugali poi con la testa all’ingiù utilizzando il diffusore per creare il massimo volume. Procedi quindi all’acconciatura con l’aiuto delle dita, senza dimenticare che il risultato deve essere leggero e non strutturato. Per rifinire il tutto vaporizza una nuvola di lacca e il gioco è fatto!

 

© PixelFormula, Sfilata Adam Selman, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone