Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il side-hair sul carré, il parere dell’esperto

Porti un carré e sei alla ricerca di una nuova idea per l’acconciatura… Avevi pensato al side-hair? Di tendenza ed elegante, non è riservato a chi ha i capelli lunghi: è fatto anche per te!

 

Il side-hair è perfetto coi carré. "Sta bene sia sui capelli lunghi sia su quelli corti. L’asimmetria creata da quest’acconciatura si adatta a tutte le lunghezze e dà un’aria glamour e al tempo stesso sofisticata. Sui capelli corti, però, bisogna assolutamente utilizzare dei prodotti per lo styling. Lacca, gel o cera… Scegli quello che preferisci per fissare il movimento. Quanto ai capelli lunghi, non c’è niente di meglio delle forcine piatte. È il segreto dei parrucchieri delle star, in questo modo ottengono un carré che tiene perfettamente la piega per ore intere!".

 

Il side-hair è semplice e rapido da realizzare. "Inizia col tracciare una riga di lato. Concentrati poi sulla parte in cui ci sono meno capelli. Raccoglili all’indietro e fissali con forcine piatte per schiacciarli sulla testa. Dall’altra parte lascia la chioma morbida, qualunque sia la sua natura. Puoi anche lisciarla, renderla ondulata o riccia, come preferisci".

 

Il nostro consiglio. L’effetto ultra-voluminoso è il must per un side-hair! Prima di iniziare a realizzare l’acconciatura applica il trattamento Schiuma Materia e Tenuta per avere una chioma folta, brillante e istantaneamente più abbondante.

 

© PixelFormula, Sfilata Sass and Bide, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 20142015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone