Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Il side-hair su capelli corti visto alla sfilata Viktor & Rolf

Pensavi che il side-hair fosse riservato soltanto ai capelli lunghi? Non è così! Adottalo su un taglio corto per un risultato glamour e super trendy.

 

Questo beauty-look è stato visto alla sfilata Viktor & Rolf autunno-inverno 2014-2015 in occasione della Fashion Week di Parigi. Il side-hair è realizzato su un carré molto corto. I capelli sono leggermente appiattiti, senza troppo volume. La pettinatura, sobria ed elegante allo stesso tempo, è associata a un make-up fresco e naturale. È ideale per valorizzare il viso. Questo look è perfetto per completare le tue mise per l’ufficio o per una serata con gli amici durante il weekend.

 

Per realizzare il tuo side-hair applica una noce di siero termoattivo sulle lunghezze prima di lisciarle. Traccia quindi una riga molto bassa e riporta l’intera chioma sul lato opposto. Sistemala dietro l’orecchio. Appiattisci poi l’altra parte (quella opposta rispetto alla riga) spazzolandola all’indietro. Fissa i capelli a livello della nuca con delle forcine. Una nuvola di lacca assicurerà infine una tenuta ottimale della piega.

 

© PixelFormula, Sfilata Viktor & Rolf, prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2014-2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone