Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il side hair con un cappello: streetstyle

La sua acconciatura? Un side-hair valorizzato da un cappello. In questa stagione portare un cappello o un berretto è praticamente obbligatorio, tanto vale portarlo divertendosi! È il caso del nostro streetstyle del giorno che ha deciso di aggiungere un accessorio al suo side-hair e ha scelto un cappello in feltro nero. Ideale in inverno, questo accessorio valorizza la sua pettinatura ma anche il suo look in generale. Per realizzare l’acconciatura ha portato i capelli lunghi tutti da una parte e ha poi aggiunto il cappello. Difficile trovare qualcosa di più semplice!
 
Il suo look? Femminile e originale. La sua mise gioca col contrasto fra bianco e nero. Unici dettagli colorati: una luna sulla gonna e un motivo dorato sul top. La parte superiore della sua mise è bianca, la gona è nera proprio per giocare sull’opposizione tra i due colori. Scarpe coi tacchi in vernice, slim e gonna neri sono abbinati a una t-shirt ampia e a una giacca sciancrata bianche. Un pizzico di vivacità è dato dal suo rossetto, decisamente all’ultima moda.
 
Il consiglio del giorno. Per evitare di rendere grassi i capelli e comprimere il cuoio capelluto porta un cappello che non abbia bisogno di essere calcato sulla testa! Per combattere poi l’effetto "radici grasse, punte secche" punta sullo Shampoo Control Therapy, ideale per controllare la produzione di sebo e idratare le mezze lunghezze e le punte.
 
 © Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone