Questa stagione Jean Louis David mette in evidenza il ramato fiammante. Non sei però obbligata a scegliere questo colore in una tonalità così accesa. Scopri i modi di adottare il ramato questa stagione.
Da Jean Louis David il rosso si presenta fiammante «L’abbiamo scelto così per fare eco a certe collezioni di prêt-à-porter. Molte collezioni infatti mettevano in primo piano dei capi di un arancione particolarmente vistoso. Per i capelli il colore è considerato come un ‘arancione rosso’».
Non desideri un colore così accesso? È possibile. «Basta dire al
parrucchiere che non vuoi farti notare troppo. In salone è una questione di dosaggio. È possibile mettere meno rosso, ma tieni presente che il colore comunque perderà intensità».
Non pensare che chi ha i capelli lunghi debba scegliere un ramato discreto. «Hai il diritto di desiderare un colore appariscente, anche su
lunghezze XXL! Tutto dipende dai gusti. Le donne che vogliono farsi notare opteranno per una tonalità fiammante, qualunque sia la lunghezza dei capelli».
Prendersi cura del rosso è un compito da realizzare in salone e a casa. «
La gamma Color Therapy è ideale per tutte. In salone i trattamenti saranno dosati per ravvivare alla perfezione il tuo colore. A casa essi permetteranno di mantenere brillantezza e idratazione».
Il nostro consiglio: Non temere il momento in cui le radici inziano a fare la loro comparsa. Queste possono aggiungere profondità alla chioma a patto di non superare qualche centimetro. Risultano meno estetiche invece quando diventano bianche.
© Jean Louis David