IL TAGLIO
Il carré è lungo e tagliato in modo molto definito, leggermente scalato sulla parte alta per permettere di variare con lo styling. Lo stacco netto delle ciocche più corte davanti incornicia il viso e lo mette in risalto.
LA TECNICA ESCLUSIVA
Una nuova tecnica esclusiva: Overlight
Il colorista crea una progressione di biondi a tutta luce: più scuri alla radice, lunghezze e punte vanno a schiarirsi sempre più.
Poi, grazie al servizio Gloss, i capelli diventano più brillanti, la materia è sublimata. Le lunghezze sono lavorate gradualmente per evitare un effetto colore troppo marcato.
Per il brushing si punta su un'asciugatura naturale. I capelli sono resi ancora più brillanti con Shine Spray Urban Style di Jean Louis David.
VARIANTI
Ecco uno styling ad alta seduzione: le onde sulle mezze lunghezze si ottengono con l'aiuto del ferro, mentre la ciocca davanti va a cadere sullo sguardo per regalare un'allure misteriosa, provocante, sexy.
Varianti
Per ottenere questo wild style, si applica Design Mousse Urban Style di Jean Louis David sulle radici, e poi i capelli si portano indietro per creare un effetto extra volume e mettere in risalto il viso.
Varianti